Guancia aperto (MTL aperto)
Nonostante sia sempre un tiro da guancia, in questo caso si ha una produzione di vapore più consistente e un valore resistivo che oscilla tra 0.65 e 0.9 ohm. Adatto a chi cerca qualcosa di non appariscente, ma comunque più spinto che lavori bene con i liquidi tabaccosi, strizzando l'occhio ai liquidi fruttati.
Restricted Flavour (RDL)
Un tipo di tiro che già rientra nella categoria del tiro da polmone, l'RDL ha una produzione di vapore abbastanza corposa nonostante i valori conservativi che vanno da 0.4 a 0.65 ohm. La batteria comincia ad erogare più corrente e quindi si vedrà una leggera riduzione dell'autonomia del dispostivo, ma la resa di cremosi e fruttati (a discapito dei tabaccosi) comincerà a cambiare drasticamente in meglio, infatti tanto più il valore resistivo è basso, tanto più calore verrà generato dando così un gusto più ricco al nostro liquido.
Flavour (DL)
Il flavour è il tipo di tiro più indicato quando ci concentriamo sulla resa aromatica e non più sull'appagamento della nostra necessità di nicotina. Un range tra 0.25 e 0.4 ohm ci permettono di avere una produzione di vapore importante e una percezione delle note aromatiche ben precisa e particolarmente nitida.
Polmone(DL o Cloud Chasing)
Il cloud chasing, o semplicemnte cloud, è il tiro più spinto in assoluto, resistenze sotto gli 0.25 ohm permettono una produzione di vapore colossale, in alcuni casi anche a discapito della resa aromatica.